EyesWideShut84

“I tromboni sono quelli che si presentano con la verità in tasca e te la fanno calare dall’alto. Purtroppo li conosciamo bene, ce ne sono sempre di più”. Parola del giornalista Mario Giordano che, ospite di Francesco Borgonovo nel talk “1984”, dagli studi di Byoblu denuncia: “È un percorso iniziato da prima, con il politicamente corretto che vietava di usare alcune parole come “zingari” o “clandestini” e che negli ultimi due anni e mezzo sta subendo un’accelerazione”.
“Stiamo precipitando in un sistema di controllo delle parole e del pensiero. Una tendenza che ha avuto un salto di qualità – precisa il giornalista e scrittore – con la pandemia e con la scienza che diventa religione e nega sé stessa”.
Link originale https://youtu.be/QrWA71SPc5Q

CAPITOLI:
0:00 - Sigla e collegamento
0:49 - Lo Stato è come una famiglia o un'azienda?
7:06 - Lo Stato sovrano può finanziare tutti i bisogni
8:21 - Lo Stato sovrano non può fallire
12:02 - Lo Stato sovrano può fare deficit di bilancio
12:46 - Lo Stato sovrano finanzia il risparmio privato
12:23 - Il debito pubblico non può essere estinto
19:51 - Il debito inestinguibile porta alla schiavitù
20:16 - Lo Stato può avere un'alternativa
25:13 - I vincoli europei alle politiche Keynesiane
26:46 - La politica monetaria non viene decisa dallo Stato
28:33 - La UE persegue le politiche neoliberiste
29:23 - Cosa possiamo fare?
36:44 - Riprendiamo la sovranità monetaria e politica
38:42 - Considerazioni conclusive
Link originale https://youtu.be/1jtYzTIAmv4

CAPITOLI:
0:00 - Sigla e collegamento
1:16 - La moneta viene emessa solo a debito
7:00 - Cosa dichiara Banca d'Italia sul signoraggio
8:43 - Quanto spendiamo per gli interessi sul debito?
10:20 - Chi sono i creditori del debito pubblico?
12:30 - Perché il debito pubblico può solo crescere?
19:07 - Correlazione tra debito, interessi e pressione fiscale
21:38 - Quanto ci costa il debito?
24:18 - Le banche occultano i guadagni da signoraggio
33:30 - L'indipendenza del sistema bancario dalla politica
37:45 - Il controllo privato della moneta condiziona i governi
38:49 - I ricatti del mercato
41:50 - Il debito porta alla sottomissione dei popoli
48:07 - Conseguenze della perdita della sovranità monetaria
50:56 - I politici sono i maggiordomi dei banchieri
53:59 - La desovranizzazione degli stati è voluta
Link originale https://youtu.be/DBZWzQbFBFI

CAPITOLI:
0:00 - Sigla e collegamento
1:29 - Utilizziamo acriticamente l'euro - poniamoci 5 domande
2:32 - Le banche centrali sono private
4:49 - I proprietari della BCE
7:00 - I proprietari della Banca d'Italia
9:35 - La priorità privata della Banca d'Italia viene celata
25:13 - Chi emette l'Euro?
28:41 - L'emissione dell'Euro è diritto esclusivo della BCE
32:28 - Abbiamo perso la moneta sovrana a corso legale
34:00 - Di chi è la proprietà dell'Euro?
38:13 - La sovranità monetaria è stata ceduta alla BCE
40:05 - A chi spetta il signoraggio monetario?
40:50 - La sovranità può essere limitata ma non ceduta
43:57 - Il signoraggio bancario
45:20 - Il signoraggio primario
53:34 - Draghi ammette che la BCE non può finire i soldi
54:20 - Il signoraggio creditizio o secondario
59:10 - Vitor Costancio conferma il signoraggio creditizio
1:01:19 - Il signoraggio è la vera causa dell'inflazione
Link originale https://youtu.be/BWoKZB1escc

Link originale https://youtu.be/ERDxTX6dqsI
Dalle sue forme rudimentali, risalenti a migliaia di anni fa, fino alla banconota ed a quella elettronica dei giorni nostri, la moneta ha sempre costituito il principale strumento per regolare gli scambi di beni e servizi ed ha rappresentato l’indicatore del benessere degli individui e delle società.

Pochi di noi, tuttavia, si pongono le domande corrette sulla natura della moneta, le cui possibili riposte, tutt’altro che scontate, potrebbero aprire scenari inesplorati e sconcertanti.

- Chi sono i proprietari della BCE e della Banca d’Italia?
- A chi spetta la proprietà della moneta?
- Perché abbiamo perso il diritto ad utilizzare una moneta sovrana?
- Qual è lo scopo politico e strategico del debito pubblico?

Il saggio Sovranità monetaria e Signoraggio bancario esplora ed espone, in chiave divulgativa, il percorso attraverso il quale le banche si sono appropriate della facoltà esclusiva di emettere moneta legale e prestarla ai governi, riservandosi i più ampi privilegi derivanti dalla sua proprietà, portando così gli Stati Nazionali verso una graduale ma inesorabile perdita di sovranità, alla quale è collegata imprescindibilmente la libertà dei popoli.

L’Autore propone una ricostruzione dei più significativi eventi del secolo scorso legati alla progressiva affermazione della moneta a debito nelle economie dei popoli, risale a documenti storici ufficiali, dichiarazioni di economisti, uomini illustri e premi Nobel che negli ultimi decenni hanno dato importanti contributi a questi temi. Propone inoltre dichiarazioni di rappresentanti della politica e delle istituzioni che hanno avuto un ruolo determinante nei cambiamenti politici ed economici, in chiave globalista, di molte nazioni.

Questo lavoro fa finalmente luce sul signoraggio bancario, con una trattazione comprensibile e svincolata dai tecnicismi tipici delle materie economiche e finanziarie, aprendo uno squarcio su un argomento taciuto dai media generalisti e trattato con reticenza anche dalla contro informazione; chiarisce nel contempo quali sono le dinamiche legate alla creazione della moneta, quali relazioni ci sono tra la perdita di Sovranità monetaria ed il crescente debito pubblico delle nazioni e lascia intuire quale sia il reale peso dei governi nazionali nelle decisioni di natura economica globale.

Le argomentazioni presentate dall’Autore, accompagnano il lettore in un percorso di analisi e di scoperta al termine del quale risulterà naturale interrogarsi se la moneta vada ancora vista solo come mero e semplice mezzo di pagamento, o debba piuttosto essere concepita come strumento di dominio, particolarmente efficace per ridurre popoli e nazioni alla sottomissione.

Cari amici, sono lieta di presentarvi la mia tanto attesa conversazione con il microbiologo e ricercatore scientifico Stefano Scoglio. Il dott. Scoglio è uno scienziato di altissimo livello. Nel 2018 è stato candidato al Premio Nobel per la Medicina. Negli ultimi due anni ha svolto un instancabile lavoro educativo in Italia, esponendo la virologia e la cosiddetta pandemia del Covid-19. Il contributo che ha dato al nostro movimento per la vera biologia e la libertà medica è inestimabile. Gli argomenti che abbiamo discusso sono:
- La storia del dottor Scoglio. Come ha capito che i virus non esistono e il fenomeno del contagio non è stato scientificamente provato.
- La vera cronologia degli eventi. Cosa è accaduto effettivamente in Cina prima dell'annuncio della "pandemia", e poi in Italia.
- Come mai tanta gente moriva negli ospedali dopo che è stata dichiarata la "pandemia".
- Perché il Covid-19 non esiste come una malattia.
- Come sono stati creati i test per il Covid-19 se il virus non esiste e da dove provengono i risultati positivi.
- I vaccini contro il Covid-19 e il loro pericolo, se possono davvero cambiare il genoma umano.
- Come gli scienziati imbrogliano con gli anticorpi nei laboratori. Qual è la vera funzione degli anticorpi nel nostro organismo e se sono davvero specifici.
- Cosa sta succedendo oggi a Shanghai. Il vero motivo della chiusura di questa città.

Canale telegram di Stefano Scoglio https://t.me/ml5s4ydUcb
Apandemia. Dalla falsa scienza alla più grande truffa della storia. https://www.amazon.it/dp/B09LGWWRX4/ref=cm_sw_r_cp_api_i_YKQXCZY8WX2NDJHTW76Y

Informazioni sull'autore del video: Kate Sugak è una naturopata, ricercatrice e attivista. Kate sta lavorando per promuovere la vera biologia e risolvere il divario tra la popolazione e la scienza nella nostra società.

Instagram di Kate https://www.instagram.com/kattie.su/
Sito web di Kate https://www.ekaterinasugak.com/video-italiani
Lo smascheramento finale della virologia
https://rumble.com/vigznx-lo-smascheramento-finale-della-virologia.html
Dall’HIV al Covid https://rumble.com/vlteka-36643834.html
Risposta del CDC sull’isolamento dei virus: https://www.databaseitalia.it/la-prova-definitiva-che-lisolamento-dei-virus-e-farsa
Link originale https://rumble.com/v159jul-stefano-scoglio.-la-pandemia-inventata-e-la-pseudoscienza-della-virologia.html

Ecco uno dei tanti esempi di abuso da Mod 45 ove i PM sabotano tutto senza far arrivare al Giudice alcuna notizia di Reato.
Dopo 4 giorni di Presidio e Comunicazione/Denuncia inviata alle Questure Procure e tutti gli enti in Intestazione senza che nessuno sia intervenuto o mi abbia convocato, VI HO DIMOSTRATO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE SIAMO SOTTO GOLPE POLITICO GIUDIZIARIO.
Ecco la Comunicazione/Denuncia inviata alle Questure ed Enti in Intestazione in merito ai Presidi dinanzi 51 Procure in Italia dal 23 Maggio 2022 dalle 9:00 alle 22:00 per i giorni 23 24 25 26 Maggio.
https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/2022/05/18/comunicazione-alle-questure-e-enti-presidi-procure-dal-23-maggio-2022/
Francesco Carbone
Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS.
Link originale https://youtu.be/7m51XztoNq0

Un acceso confronto sul virus del Covid-19, sul suo presunto isolamento e sui vaccini. Ospiti il dott. PASQUALE BACCO medico legale e scrittore, il dott. FABIO FRANCHI dirigente medico in reparti di medicina, già dirigente in reparto malattie infettive e ENRICA PERUCCHIETTI giornalista scrittrice.
Conduce l'intervista CARLO SAVEGNAGO
Link originale https://youtu.be/0ruln3b5OiA
Bacco è un pagliaccio senza argomenti, se la truffa della virologia viene alla luce l'intero business medico e farmacologico rischia di crollare, un vero Scienziato è colui che ricerca la Verità,sempre, anche se questo vuol dire sconfessare anni di studi e di pratica medica allopatica, tutti noi siamo scienziati quando siamo alla ricerca del vero.

Intervista a Nano TV Napoli...giornalista che ci tiene a precisare in sottinteso che non vuole ritorsioni per aver pubblicato nel suo Canale facebook la mia intervista.
invece di darci visibilità siamo noi che diamo visibilità a loro... grazie.
Ecco la Comunicazione/Denuncia inviata alle Questure ed Enti in Intestazione in merito ai Presidi dinanzi 51 Procure in Italia dal 23 Maggio 2022 dalle 9:00 alle 22:00 per i giorni 23 24 25 26 Maggio.
https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/2022/05/18/comunicazione-alle-questure-e-enti-presidi-procure-dal-23-maggio-2022/
Francesco Carbone
Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS.
Link originale https://youtu.be/9R6JV2upjw0

X approfondire:
Teoria dei virus o teoria degli esosomi? Rivoluzione scientifica
https://www.bitchute.com/video/93wDRM84HvHb/
L'esperimento Rosenau, 1918-1919
https://www.gjenvick.com/Influenza/TheRosenauExperiment-1918-1919.html
Gli scienziati hanno dimostrato che i virus non sono contagiosi nel 1918
https://www.thebernician.net/scientists-proved-viruses-are-not-contagious-in-1918/

Il prof. Frajese è l'ennesima vittima di una feroce campagna di caccia alle streghe volta ad intimidire le voci dissonanti e a puntellare una narrazione che fa acqua da tutte le parti.
Link originale https://youtu.be/2Ji9uE7qrkU
https://odysee.com/puniscine-uno-per-educarne-cento,-il:3cde1673363a8bcfdd3da6f8e6682f4e78744db6

Documentario sulla storia dell'Ucraina, e su come siamo arrivati alla situazione attuale. (ATTENZIONE: La mappa mostrata al minuto 20 non è accurata). PER L'INDICE CON MINUTAGGIO vedi il primo post qui sotto. Fonti video: "Ukraine on fire" (Oliver Stone) - "Truth about Ukraine" (Nikita Mikhalkov) - "8 months in Ukraine" - "Roses have thorns".
Link originale https://youtu.be/XOqq9ALn1Tw
https://odysee.com/@luogocomune:5/ucraina-l'altra-verit%C3%A0:e

Apandemia: dalla falsa scienza alla più grande truffa della storia
Link video completo originale https://rumble.com/v12jsbj-una-truffa-colossale-stefano-scoglio.html

Apandemia: dalla falsa scienza alla più grande truffa della storia
Link originale https://rumble.com/v12jsbj-una-truffa-colossale-stefano-scoglio.html

La portavoce del ministero degli esteri russo Maria Zakharova definisce "indecente" la politica russofobica del governo italiano. "All'inizio della pandemia l'Italia, abbandonata dai partner europei, è stata aiutata solo dai russi e dai cinesi. Ora è in prima linea nel chiedere l'aggravamento delle sanzioni anche se molti cittadini si vergognano del loro stesso governo". Quali sono i poteri più o meno occulti che tengono in ostaggio il nostro Paese? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Giorgio Bianchi, Fabio Vighi e Sergio Porta

Il presidente siriano Bashar Assad spiega perché il sionista Zelensky non si preoccupa dei neonazisti!
Link originale https://rumble.com/v104prx-il-presidente-siriano-bashar-assad.html

Lara Logan è una giornalista sudafricana corrispondente di guerra. È stata una corrispondente per la CBS News tra il 2002 e il 2018. Nel 2019 ha lavorato per Sinclai Broadcast Group. Dal gennaio 2020 lavora per Fox News.
Link originale https://www.bitchute.com/video/wko4UkK499dw/
https://rumble.com/v10vb2f-quei-nazisti-che-piacciono-tanto-a-ue-e-nato.html

I politici californiani che compongono il California Future of Abortion Council hanno appena lanciato una proposta estrema con cui intendono non solo codificare l'uccisione di bambini non ancora nati durante tutti i nove mesi di gravidanza, ma anche depenalizzare l'uccisione di neonati giorni o addirittura settimane dopo la nascita. Per capire questa deriva eugenetica bisogna risalire al pensierto del bioeticista Peter Singer che ha formulato teorie che con gli anni sono diventate casi da manuale, dal Protocollo di Groningen sulla “morte bambina” alle raccomandazioni del Royal College sull’eutanasia dei neonati disabili fino al parere del Nuffield Council on Bioethics, secondo il quale ai medici del Regno Unito dovrebbe essere imposto l’obbligo di staccare la spina ai bambini nati prima delle 22 settimane di gestazione.

Sostenitore del vegetarianesimo e dell’abolizione della vivisezione sugli animali (perché, semmai, si dovrebbe praticarla sui cerebrolesi o sulle persone in coma vegetativo), Singer è anche il promotore della cosiddetta Etica della Qualità della Vita che si contrappone a quella della Sacralità della Vita: ovvero un orientamento laico (e ateo) contrapposto a quello religioso (vitalismo etico o finalismo autoconservativo) che si basa sulla salvaguardia di tutto ciò che è “vita”.

Per Singer si deve distinguere nelle cure chi è persona da chi non lo è. È persona non solo chi ragiona, ma chi ha interesse per la vita. Pertanto ci sono umani che non sono persone (i neonati o i cerebrolesi) e non umani che invece sono persone (come cani, gatti, scimmie, elefanti e maiali).
Non tutte le forme di vita hanno lo stesso valore. In Ripensare la vita Singer scriveva: «Né un neonato né un pesce sono persone, uccidere questi esseri non è moralmente così negativo come uccidere una persona».

Una volta abbandonato il vitalismo, secondo cui ogni “vita” è sacra e inviolabile (anche quella del feto), si arriva consequenzialmente a un’Etica della Qualità della Vita che, però, portata alle sue logiche conseguenze, giustifica l’aborto anche dopo i tre mesi, l’infanticidio per motivi eugenetici (patologie particolari come l’emofilia o disabilità del neonato), morte volontaria, sperimentazione sui cerebrolesi, ecc.

Il pensiero singeriano, declinato poi in quello dei suoi numerosi discepoli, se tutela i diritti degli animali, si contraddistingue quindi per derive considerate da altri ricercatori “naziste”. Sul punto su cui si sono concentrati unanimi gli strali – l’infanticidio − Singer si è sempre giustificato ricordando che solo con il pensiero giudaico-cristiano sarebbe subentrata l’idea della tutela del “debole”, pensiero che in altre culture non esiste. Sarebbe quindi lecito tornare ad adottare metodologie che tutelino piuttosto i genitori che il nascituro: «I feti, i bambini appena nati e i disabili sono non-persone, meno coscienti e razionali di certi animali non umani. È legittimo ucciderli».

Link originale https://youtu.be/WVBbpmHdszQ

Vedere anche :
Prima di intubarli li mandavano in coma farmacologico con il Propofol
https://www.bitchute.com/video/1vZpcRKwIadt/

Pazienti Covid uccisi da farmaci letali. Alla sbarra ex primario. L’infermiere: “Mi rifiutai di uccidere”
https://www.secondopianonews.it/attualita/2021/12/06/pazienti-covid-uccisi-da-farmaci-letali-alla-sbarra-ex-primario-linfermiere-mi-rifiutai-di-uccidere.html

Ecco un elenco di crimini contro l'umanità e di clamorose bugie dal 1948 fino a pochi anni fa, perpetrati dall'imperialismo della NATO e propagandati da TV e giornalisti appecorati. La più grande vergogna per i vostri figli, per la storia e per il mondo, siete proprio voi, vigliacchi giornalisti al soldo della NATO.

‼️DA VEDERE, RIVEDERE, IMPARARE E SPIATTELLARE IN FACCIA AI PROFESSORONI DI STORIA ‼️

Link originale https://gloria.tv/post/7nV4i6iqw4Ey27zLZi7Hn4xWP
https://youtu.be/qYA_vMGpkTU

La Libertà...semplicemente uno dei più bei discorsi che abbia mai sentito. O si cambia o tutto si ripete,se alcune cose fossero state com-prese non ci troveremmo in questa situazione.

Link originale https://youtu.be/fkZaSHd7xPU

FRANCESCO CARBONE SPIEGA GOLPE POLITICO GIUDIZIARIO DEL 1989 COD VASSALLI E ABUSO MODELLO 45
ESTRATTO DAL VIDEO Mi tocca sempre dire "Ve l'avevo detto"... Dopo la Visione del video, vedremo chi vorrà fare i fatti https://youtu.be/72jW0D35rzE DEL 15/03/2021

Link originale https://youtu.be/9HJ-3m65WwE

Link originale https://youtu.be/xCHJfXK70cI

Il termine " #infodemia " è nato quasi parallelamente alla pandemia e oggi va a consolidarsi in relazione alla #guerra in atto tra #Russia e #Ucraina. Ma cosa significa? Il concetto si rifà al sovraccarico delle #informazioni giornaliere e le fonti da cui attendere che spesso sono state (e lo sono tuttora) fonte di sgomento e angoscia per l' #opinionepubblica. La tv, i social, i giornali online, lo stesso #internet. Sono elementi che a primo impatto sembrano facilitare l'accesso alle informazioni, ma se usati in modo improprio e compulsivo possono diventare istigatori di caos e false convinzioni. Il conforto che deriva dall'apprensione di notizie continue è in realtà un modo di operare inconscio che ci fa avvicinare prima ideologicamente da un lato, poi dall'altro. Gli esempi sono molteplici.

L'episodio del #TG1

"Stiamo parlando della #RAI, un servizio pubblico che paghiamo forzatamente altrimenti ci staccano l'energia. C'era un'informazione che circolava riguardante un bombardamento avvenuto presso una centrale nucleare. Era una #fakenews ma la RAI, invece che ignorare la notizia (sapendo fosse fake), ha dato la linea al suo inviato che alla fine l'ha smentita". Fabio #Duranti evidenzia un episodio avvenuto recentemente: il servizio di riferimento è andato in onda al Tg1 dove il conduttore, lanciando il collegamento, ha letteralmente affermato "i bombardamenti russi non si fermano, secondo informazioni di #Kiev"; subito dopo lo stesso ha lasciato la parola al suo inviato nella città che, smentendo la notizia, riferisce in diretta "qui è tutto sano, forse ci sono stati...".
Ma perché quel 'forse'? "Che senso ha dare una notizia del genere?" - si chiede Duranti - "Con questo sistema noi potremmo dire tutto e poi immediatamente dopo l'esatto contrario. Che senso ha dire una cosa per poi smentirla un minuto dopo? Significa comunque instillare nella testa delle persone che c'è il cattivo e il buono e compagnia cantando. Tutto questo ha una logica, noi non ce ne accorgiamo perché non conosciamo le tecniche di questi ingegneri sociali che studiano il comportamento umano e del nostro cervello da tanti anni. Questo è uno dei metodi per farci credere e poi digerire delle cose che altrimenti, se ragionassimo senza questi impulsi, ne faremo un'elaborazione completamente diversa. Forse, ragioneremmo un po' meglio"

Il punto di vista del dr Scoglio sul covid e uso delle microalghe cianobatteriche per contrastare i danni dei vaccini
Il prof. Stefano Scoglio, ricercatore, considerato uno dei massimi studiosi delle microalghe cianobatteriche del lago di Klamath ci parlerà delle numerose problematiche legate alla vaccinazione di massa.
Questa sarà anche l’occasione per parlare del suo ultimo libro APANDEMIA, un’analisi molto accurata e critica nei confronti dell’emergenza sanitaria che ci ha travolti negli ultimi due anni.

Link originale https://www.telecolor.net/2022/03/medicina-amica-curare-il-long-covid-con-le-microalghe-cianobatteriche-2/

Marco Lorenzon e Luca Scantanburlo ci raccontano le vicende delle denunce, migliaia, riguardanti la pericolosità dei vaccini ai tempi del ministro Lorenzin.
Quasi tutte le denunce ed esposti vengono dirottati alla procura di roma dove vengono quasi tutti archiviati.

Ottima disamina di come l'ordine della magistratura archiviò 2000 denunce contro la Lorenzin,i germi del coglionavirus è dal 2014 che crescono sconosciuti ai più in italia.
Con quale norma i magistrati credono di poter interpretare la legge e la costituzione? Con quale diritto archiviano a modello 45 delle denunce in cui sia il denunciante che il denunciato sono conosciuti e x cui o si indaga l'uno per reato o l'altro x calunnia? Vie di mezzo non ce ne sono. La risposta è semplice,nessuno. I capi procura sono sotto il controllo del CSM,quest'ultimo è di nomina politica,i politicanti,schiavi delle nomine,sono controllati dai burocrati nelle istituzioni e dai capi partito,entrambi facenti parte o rispondenti indirettamente o alle massonerie bianche,i luciferini,o a quelle nere,i satanisti. Pensare che le due coincidano è la prima presa in giro che la gente come noi subisce ancora. La finta antitesi che però,in tempi di contrapposizione,Rivela. Queste sono le "Apocalissi",contrapposizioni cicliche di parassiti che da tempo immemore si spartiscono il mondo.

Fonte: https://vaccinoconsapevole.blogspot.com/2021/07/dossier-giustizia50866-9140k2017-sanita.html?m=1

Di recente abbiamo appreso che anche riguardo alle denunce sui danni da vaccino anticovid le stesse vengono dirottate su Roma, come nel caso di Valentina:

https://peertube.it/w/b5ZhoUN9KnrzHdPwPaPvo1

Si rafforza quindi il sospetto di una magistratura controllata anche in tema sanitario:

https://peertube.it/w/oy3nWjcTGE787g9k1DvM5W

Come già per altri temi e riemerge anche il metodo dell'abuso del modello 45 come già indicato da Francesco Carbone:

https://peertube.it/w/izPnnY7jE3dmcyzSsomCJD

ALTRI VIDEO DI FRANCESCO CARBONE:

IL GOLPE POLITICO GIUDIZIARIO: https://rumble.com/vhk53h-come-opera-il-golpe-politico-giudiziario-dal-1989..html

LA STORIA DI CARBONE: https://rumble.com/vhk3cf-come-carbone-si-imbattuto-nel-sistema-mafioso-istituzionale..html

LA LOTTA CONTRO I SISTEMI CRIMINALI: https://rumble.com/vhcnhd-resoconto-dellunica-vera-guerra-ai-sistemi-criminali....html

CANALE YOUTUBE DI FRANCESCO CARBONE: https://www.youtube.com/channel/UCUBM3-iC63NClSfzgRg_sPA/featured

ASSOCIAZIONE GOVERNO DEL POPOLO: https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/

Link originale https://peertube.it/w/kHisYcGvPVb3tAuxBLASx5?start=3m9s

SHOW MORE

Created 1 year, 8 months ago.

316 videos

Category None