EyesWideShut84

channel image

EyesWideShut84

EyesWideShut84

subscribers

Breve video spiegazione di questa pratica disumana degna di una società occidentale ormai in decadenza

"Le persone non venivano curate, ma sedate, intubate e lasciate morire da sole in mezzo agli escrementi ... Non c'era alcuna emergenza.
Le persone potevano essere curata ma non lo hanno fatto ... Ogni medico percepiva 50-60.000 dollari a settimana. Tutti incassavano e stavano zitti. E se ti permettevi di parlare venivi licenziato com'è successo a me..."

Tratto dal film "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato"

Penso che da un grande potere derivino sempre grandi responsabilità, ma esso non è dato da denaro e controllo come molti pensano, bensì dalla propria Consapevolezza, poiché è solo essa che determina le nostre azioni.

Ristoranti, tavoli al chiuso e quantità di coronavirus: "Non ci sono prove! Abbiamo fatto vari test sull'aerosolizzazione al San Martino e abbiamo trovato zero virus"
Link originale https://youtu.be/6-d7UgEPCuY

Conferenza su grafene e altre truffe pseudo-scientifiche a Firenze il 13 Gennaio 23. Stefano Scoglio Phd
Consiglio fortemente il libro "Apandemia" https://www.macrolibrarsi.it/libri/__apandemia.php

Hanno ammazzato le cavie e come sempre hanno dato la colpa a un fantomatico virus: è ora di smascherare le truffe della biologia molecolare e della virologia!

They killed the mice and as usual they blamed an inexistent virus: it is time to unmask the fraudulent methods of molecular biology and virology.

Italian, with English subtitles. https://rumble.com/v1wy6e8-november-24-2022.html

«Ciò che distingue l’Olocausto da tutti gli altri genocidi di massa è il ruolo centrale che ha avuto l’establishment medico, l’intero establishment medico. Ogni passo del processo omicida è stato approvato dall’establishment medico accademico e professionale. I professionisti della medicina e le rispettabili società e istituzioni mediche danno un’apparenza di legittimità all’assassinio di massa dei civili. Il T4 è stato il primo progetto di omicidio medico industrializzato della storia. Le prime vittime furono i neonati tedeschi handicappati e i bambini sotto i 3 anni».

«La propaganda nazista usava la paura delle epidemie infettive per demonizzare gli ebrei come portatori di malattie che rappresentavano una minaccia alla salute pubblica. Questo è un segno distintivo dell’antisemitismo: incolpare il popolo ebraico di minacce esistenziali; nel Medioevo, gli ebrei sono stati incolpati della peste bubbonica e della peste nera. È la paura e la propaganda con le armi psicologiche che i nazisti hanno usato per imporre un regime genocida. E oggi alcuni cominciano a capire perché il popolo tedesco non si è ribellato. La paura ha impedito loro di fare la cosa giusta. Le linee guida mediche di oggi sono un grande passo indietro verso una dittatura fascista e un genocidio. Il governo impone misure mediche. Questi minano sia la nostra dignità che la nostra libertà»

«I profittatori finanziari del genocidio nazista erano le élite industriali. Le aziende che hanno tratto profitto dall’Olocausto includono Standard Oil e Chase Manhattan, entrambe di proprietà dei Rockefeller, IBM, Kodak, Ford, Coca-Cola, Nestle, BMW e naturalmente IG Farben e Bayer. La IG Farben fu il più grande approfittatore della seconda guerra mondiale, usando i detenuti di Auschwitz come manodopera schiava. I medici mandavano quelli che ritenevano idonei come lavoratori forzati nelle fabbriche e nelle miniere della IG Farben. Avevano anche il loro personale accampamento. Inoltre hanno condotto degli esperimenti. La tecnologia IBM ha facilitato la rapida implementazione dell’Olocausto. I dati sono stati registrati in computer IBM con schede perforate. Così gli ebrei d’Europa furono rapidamente identificati, rastrellati, segregati, deportati, perseguitati, imprigionati, tatuati, schiavizzati e sterminati. La pandemia del Covid 19 ha messo a nudo le politiche sanitarie motivate dall’eugenetica in Europa occidentale e negli Stati Uniti. Questa è una terrificante ripetizione di T4.

«I nazisti usavano i tatuaggi per identificare e tracciare gli ebrei in modo che non scappassero, giusto? Bene, ora abbiamo una tecnologia di tracciamento invasiva. È stato sviluppato grazie a Bill Gates. Ha finanziato cose come i tatuaggi via chip».

«Uno studio dopo l’altro ha scoperto che i lockdown distruggono milioni di vite e di mezzi di sussistenza e gettano milioni di persone nella povertà. Persino il Wall Street Journal ha ammesso che il danno creato dalle restrizioni non è servito a nulla. Per gli oligarchi globali, tuttavia, la pandemia di Covid è stata una vera e propria manna dal cielo. I miliardari americani hanno aumentato i loro immensi patrimoni personali di 2,2 trilioni di dollari solo nel 2020».

«Vogliono anche controllare le nostre menti, il nostro pensiero. Vogliono sapere cosa pensiamo. La tecnologia ha oltrepassato ciò che dovrebbe, proprio come la medicina, proprio come il governo. I governi non dovrebbero interferire nelle nostre vite personali quando si tratta delle nostre decisioni mediche. Che cos’è questo? Questo viene da noi? È iniziato con i nazisti».

«L’obiettivo è tenere il controllo distruggendo i legami sociali»

VACCINI, GREEN PASS, SHOAH: SEGRE VERSUS SHARAV
https://web.archive.org/web/20210802145122/https://www.glistatigenerali.com/diritti-umani/vaccini-green-pass-shoah-segre-versus-sharav/
Link originale https://youtu.be/kKZmJSPiTyg

Da circa trent'anni l'opinione pubblica è allarmata da annunci di una imminente catastrofe climatica causata dalle emissioni di CO2 conseguenti alle attività dell'uomo. Questo libro mostra che l'allarme non ha alcun fondamento. Di conseguenza, non ha alcun fondamento ogni impegno a ridurre tali emissioni (come viene proposto dall'utopica cosiddetta Transizione energetica). Mostriamo anche che nessuna riduzione delle emissioni di CO2 è in ogni caso possibile. Infine mostriamo che, ove mai fosse possibile, la circostanza avrebbe effetti disastrosi. Autorevoli studiosi hanno indirizzato ai governanti appelli ad una maggiore prudenza nel varare politiche che penalizzeranno i livelli di vita dei loro cittadini. L'appello più recente – Non c'è alcuna emergenza climatica – è spiegato in questo libro. https://www.hoepli.it/libro/non-esiste-alcuna-emergenza-climatica/9788887731774.html
Franco Battaglia, laurea in Chimica in Italia e Ph.D. in Chimica Fisica negli Stati Uniti, è stato Professore di Chimica Teorica e di Chimica Fisica nelle Università della Basilicata, di Roma Tre e di Modena. Prima di allora aveva svolto ricerca per sette anni all'estero: in Germania al Max Planck Institut di Göttingen, negli Stati Uniti alla University of Rochester (NY), alla State University of New York at Buffalo e alla Columbia University e, in Italia, alla Seconda Università di Roma, Tor Vergata. Autore di numerosi articoli e libri scientifici, è stato Coordinatore del Comitato Scientifico dell'Agenzia Nazionale Protezione Ambiente, e dal 1999 è editorialista del Giornale.
Link originale https://youtu.be/1l5J_PVa4Go

Me lo sono rivisto stamattina condiviso da un amico, è evidente che è stato un sorta di test QI orientato a farsi un'idea di quante pecore e quanti Esseri Umani consapevoli girano in Italia e, in generale, in occidente. La prova finale poi è stata il siero e le varie dosi. Sostanzialmente siamo una società di morti viventi. NB. Che oggi sappiamo oltre ogni ragionevole dubbio che sono stati i protocolli introdotti e non l'influenza a causare l'eccesso di mortalità, persino gli 80enni che si curarono con semplice aspirina evitarono di finire intubati e uccisi negli ospedali (90% di ospedalizzazione con antinfiammatori) in cui gli "eroi" di colpo incapaci di utilizzare il proprio cervello usarono anch'essi i protocolli governativi, ergo l'intera categoria medica di cui ancora oggi ci si continua ad affidare è la vera responsabile della strage, capisco che il popolo è composto da persone facilmente manipolabili ma che gente che dovrebbe saper fare il proprio lavoro smette di colpo di farlo x una circolare mi fa venire seri dubbi sulle università italiane. Del resto effettivamente di gente sveglia che abbia fatto più di 10 anni di studi ne conosco davvero poca. Cosa insegnano davvero?
Link originale https://odysee.com/@byoblu:b/e-tu-queste-domande-te-le-sei-fatte:b
https://youtu.be/mMIfX8H_JeY

Sclerosi multiple +680%
Aborti sp. +279%
Tumori seno +487%
Infarto miocar. +269%
Disfunzioni ovariche +437%
Embolie polmonari +468%

Malori improvvisi:
2020 > 155.000
2021 > 222.000
2022 > 548.000
Link originale https://numero6.org/intervista/francesco-oliviero-difficile-salvare-tutti-ma-abbiamo-ancora-una-speranza/
Grazie a https://twitter.com/WCostituzione/status/1578653786100609024?s=20&t=6HtH3STkWITtfmTM5x7CSw

La Verità e solo x quella cosa che i più chiamano "Dio", solo la sua continua e senza fine Ricerca ci renderà Liberi
L' "Io" è La Via,la Verità e la Vita. La Ricerca della Verità è sempre più importante della Verità stessa, perché esse non coincidono in realtà,la Verità è nell'Essere,la Ricerca è nel divenirne consapevoli sperimentandola su di sé,un percorso infinito ;)
https://twitter.com/StarlightRevo/status/1263131902615134208?s=20&t=rCvD4gcpjPtVjCQyjg4pcg

Come già preannunciato i giorni scorsi torniamo sul clamoroso documento attribuito all’americana Rand Corporation che descrive cosa sta avvenendo in occidente, all’omicidio dell’Europa e al suicidio dell’Occidente. Un documento che ha generato un vero vespaio la scorsa settimana che è coinciso con la nostra intervista a ROBERTO MAZZONI, non è più visibile nel nostro canale. Roberto Mazzoni è nuovamente nostro ospite oggi per riprendere e ampliare l’analisi e fornire ulteriori informazioni rispetto alla scorsa settimana, con particolare riferimento a un caso analogo che riguarda un documento del 1966, attribuito alla Rand e dalla medesima anche allora negato nella paternità. Ascoltate se quello che prevedeva il documento non si è poi avverato...
Link originale
https://youtu.be/AY9NQ2WnqPE
Vedere anche
https://odysee.com/@EyesWideShut:4/Il-suicidio-occidente:d

"Kill switch" - Esempi di numerose morti da interazione nanobots, impulsi elettomagnetici e sieri grafenici
Vedere anche IL PERCHÉ CI VOGLIONO TUTTI VACCINATI (Realtà che loro stessi ci dicono)
https://odysee.com/@EyesWideShut:4/vaccini-transumanesimo:7?lid=b6ddccee31e9f39300c867961bf102e1e6bc5178

Rand Corporation, il clamoroso documento del Think tank americano che spiega le motivazioni che avrebbero poi costretto la Russia a intervenire in Ucraina già a gennaio 2022 e quali sono gli scopi di questa operazione dal punto di vista dell'usurocrazia anglosassone

La lettura e l'analisi di un documento della Rand Corporation che mette nero su bianco le strategie e gli obiettivi geopolitici americani nei riguardi dell'Europa per i prossimi anni.

Un brevissimo video in merito alla nostra intervista a Roberto Mazzoni di Mercoledì scorso dal titolo “Il suicidio dell’occidente”. Rispondiamo così anche alle migliaia di richieste di informazioni che ci avete inviato in questi giorni chiedendo giustamente notizie del video scomparso. Nel video parlavamo di uno sconvolgente documento sui piani in corso e futuri degli Stati Uniti nei riguardi dell’Europa, documento attribuito alla Rand Corporation che è lo storico pensatoio del partito democratico americano. Questo documento è stato rivelato per la prima volta in Italia proprio qui al Vaso di Pandora da Roberto Mazzoni. La Rand smentisce che il documento sia suo ma, attenzione al passaggio fondamentale, non dichiara che sia falso quello che sta avvenendo e che avverrà, descritto appunto nel documento che l’opinione pubblica continua a considerare suo. Un caso identico con la Rand era già avvenuto nel 1966 e gli scenari preannunciati a livello geopolitico dal documento di allora si sono tutti poi esattamente avverati. Abbiamo deciso di togliere il video dal canale in via precauzionale per evitare problemi di censura. Martedì prossimo Roberto Mazzoni sarà nuovamente nostro ospite per spiegare l’accaduto e per fornire ulteriori contenuti di questo documento che non avevamo trattato nell’intervista. Vi do quindi appuntamento a Martedì prossimo, non mancate.

Link originale https://youtu.be/5RIcjnEJsNI https://t.me/davide_zedda/17668

Ho i brividi, mi sembra di aver visto il sunto delle sensazioni degli ultimi 12 anni della mia vita💙, x tutti coloro che non andranno a votare, mai più, vi consiglio di guardarlo, vi ci ri-conoscerete. X tutti gli altri fate ciò che volete, ma salvatelo, toccherà anche a voi, il "grande Esodo" è già cominciato

L'esodo
https://youtu.be/BEenOPJ8OtQ
Be Ready ;)
https://www.bitchute.com/video/LXFMzyVuOFr8/

In questo periodo, unico nella storia di questo pianeta, un grande miracolo sta avvenendo nella vita delle persone, il risveglio della coscienza, per costoro la vita non sarà mai più la stessa. Uomini e donne si stanno riconnettendo con la propria anima, molti stanno soffrendo perchè non si sentono più parte della società. Non si sentono compresi nel loro meraviglioso cambiamento evolutivo, proverete un allontanamento da familiari amici, e tutto ciò che vi circonda. Solitudine nella propria famiglia che inevitabilmente fa fatica a comprendere i tuoi cambiamenti così radicali, questo è il risultato di grossi cambiamenti interiori a livello di DNA e coscienza, questo passerà. Voi sarete spazialmente cambiati e vi sentirete come se steste camminando tra due mondi, poichè la vostra consapevolezza transita nella nuova energia e il corpo talvolta rimane indietro. Avrete una sensazione di solitudine anche in compagnia di altre persone.

Sentire il bisogno di solitudine e di passare più tempo in mezzo alla natura per aiutare la nuova energia a radicarsi, perdita di passione, poco o nessun desiderio, questo fa parte del processo. Accettate questo momento, questo passerà, è simile alla riprogrammazione di un computer, avete bisogno di spegnere per un breve periodo, desiderio di condividere conoscenza, saggezza, verità con gli altri. Incremento della gnosi, capacità di comprendere i misteri nelle parole e scritture. Distacco dai mezzi di comunicazione negativi, predilezione per un'alimentazione più consapevole e naturale, maggiore tolleranza verso il prossimo e le differenze. Desiderio profondo di libertà e rifiuto totale di qualsiasi schema o programma sociale limitativo o ingannevole, profonda consapevolezza dell'esistenza della vita in più dimensioni e mondi. Consapevolezza che siamo tutti interconnessi e siamo tutti l'uno, sappi che non sei solo ne pazzo, ma ci sono milioni di persone nel mondo che condividono questo risveglio con te.

L'uomo è destinato a cambiare e il mondo con esso, o si cambia o tutto si ripete.

Grazie a https://t.me/Diegodibonito/3851

Vi piacciono tanto le sanzioni? E allora pagatevele voi! Vi piace la speculazione finanziaria? Pagatevela voi! Vi piace la bolletta elettrica triplicata? Pagatevela voi! Io non ho mai avuto niente contro la Russia. Pagatevela voi questa crisi! (e pure i sieri grafenici genici tossici direi, circa 5mld di euro)
Link originale https://youtu.be/GS_uejeEx3I

Padre Neozelandese telefona Incaxxato alla Farmacia che ha eseguito l'iniezione del Vaxxino al Figlio colpito in seguito da Miocardite. Estratto dalle News di Luogocomune del 12-08-2022
Link originale https://youtu.be/mLLYUooCoR8

“Io ho trovato due cose nell’ambiente globale: la prima – e mi dispiace dirlo – è una grande impreparazione, tanta gente che da due anni parla mantenendo la stessa narrazione che è stata fatta all’inizio, come se in questi due anni non fossero usciti approfondimenti scientifici, che ovviamente non vengono messi in risalto perché altrimenti la percezione cambierebbe. Che poi, in parte è già cambiata perché la realtà la puoi nascondere fino a un certo punto“. Il Dott. #VanniFrajese, candidato alle prossime politiche con #Italexit, cerca di andare a fondo ai problemi che più attanagliano il nostro tempo, soprattutto all’indomani di una #pandemia che invece che renderci ‘migliori’, come tanto si amava dire, ci ha reso forse peggiori.
La #scienza, in particolar modo, è stata negli ultimi due anni il bersaglio preferito (e a volte lo strumento) di chi tentava a tutti i costi di manipolare la realtà a proprio piacimento, imponendo una narrazione fallace ma utile a determinati scopi: “Il punto reale è che quando si parla di scienza, 60 giorni per approvare qualcosa che si dà a miliardi di persone è un atto criminale, e questo lo sa chiunque abbia fatto un minimo di ricerca nella sua vita. Speriamo ci sia la possibilità di fare queste #commissionidinchiesta sia sul #Covid che sui vaccini, e che possano essere affidate a persone senza #conflittidinteressi”.
Il conflitto d’interessi, appunto. Una delle piaghe principali del nostro tempo. “Quello del conflitto d’interessi è il problema più grosso che abbiamo oggi a livello trasversale perché abbiamo queste stranissime regole per cui se uno dichiara il proprio conflitto d’interesse, questo conflitto è risolto con la dichiarazione: non funziona così. Se io dichiaro un conflitto d’interesse, la mia posizione dovrebbe essere presa con le pinze, o meglio ancora non ascoltata”.
Link originale
https://youtu.be/LDyebkqbWbQ

La terapia a base di antinfiammatori (in particolare non steroidei, i Fans), avviata all'inizio dei sintomi, riduce il rischio di ospedalizzazione per Covid dell'85-90% Dopo due anni e mezzo di pandemia la comunità scientifica concorda su un punto: a uccidere i malati è l'infiammazione (o flogosi), non il virus.

L'ipotesi di intervenire precocemente per spegnerla è stata oggetto di diversi studi e un ampio lavoro pubblicato su Lancet infectious diseases e riportato da 'Il Corriere della Sera', condotto dall'Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri e dall'Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Covid: con antinfiammatori riduzione del 90% dei ricoveri
https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/08/26/covid-con-antinfiammatori-riduzione-del-90-dei-ricoveri_6544fefc-ba9a-417c-9b4e-497a10eadb27.html
Link originale https://www.youtube.com/watch?v=HcgXeVX8M-8

Un gruppo di persone sono andate a Mantova nel laboratorio di biotecnologia dal dottor Franco Giovannini. A otto persone vaccinate accompagnate da persone di fiducia non vaccinate il dottor Giovannini ha eseguito il test del sangue con la microscopia in campo oscuro. Si tratta di un esame per vedere e fotografare il sangue "dal vivo".
Le immagini sono a dir poco sconvolgenti e mostrano un livello patologico di coagulamento del sangue. In particolare gli eritrociti, cioè globuli rossi nelle persone sierate sono un ammasso incollato. Non è possibile stare bene quando il proprio sangue è così denso.
E nessun medico ufficiale si preoccupa di questa condizione rischiosissima. Per fortuna ci sono delle terapie che aiutano la fluidificazione...
Vedere anche Dr. Franco Giovannini - Coaguli di sangue nelle persone vaccinate, le analisi al microscopio
https://www.bitchute.com/video/BJCw0egISEbB/ nella descrizione altri link x approfondire

Straordinario documentario sull'aumento vertiginoso di malori improvvisi, miocarditi e infarti tra il personale di volo che, come tutti dovremmo sapere, è sottoposto a pressioni ben più elevate e quindi a rischio trombosi quando intossicato da sostanze farmacologiche. Il trombo è infatti il modo in cui il sangue cerca di isolare sostanze dannose nel flusso sanguigno coaugulandosi in modo non dissimile a ciò che avviene nei tumori in situ.
Si moltiplicano atterraggi di emergenza dai 2-3 a oltre 124 mensili, a causa di malori o addirittura morte dei piloti. I rischi sono seri, poiché i piloti vaccinati sono esposti a malori improvvisi.

Classifica stilata da Bloomberg sui ritardi e cancellazioni dei voli:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-07-12/worst-airports-in-europe-for-flight-delays-right-now-where-to-fly-instead

Lettera del dicembre 2021 dalla Associazione statunitense di difesa dei diritti dei cittadini inviata alla FAA, ai Dipartimenti di Giustizia e dei Trasporti degli Stati Uniti ed alle principali compagnie aeree:
https://childrenshealthdefense.org/defender/covid-vaccine-mandate-pilots-violates-federal-law-passengers-risk/

Dichiarazione giurata del tenente colonnello Theresa Long, medico dell'esercito statunitense, ai sensi del MWPA (Military Whistleblower Protection Act) la legge sulla protezione degli informatori militari:
https://americasfrontlinedoctors.org/2/wp-content/uploads/2021/09/AFFIDAVIT_OF_LTC2_Long.pdf

Pagina del CDC non più disponibile sul sito web istituzionale ma memorizzata su web.archive.org:
https://web.archive.org/web/20210527235248/https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/safety/myocarditis.html

Piano di sicurezza dell'ENAC:
https://www.enac.gov.it/ContentManagement/information/N306779093/39-90_ENACsafety.pdf

Regolamento ENAC sulla organizzazione sanitaria e le certificazioni di idoneità per il personale aeronautico:
https://www.enac.gov.it/sites/default/files/allegati/2018-Ago/Reg_certif_mediche_Ed1-Rev1.pdf

Conferenza “Rischi di volo post-vaccino – sei al sicuro a bordo di un aereo?” organizzata dal gruppo “Identity e Democracy” del Parlamento Europeo:
https://www.europarl.europa.eu/streaming/it.html?event=20220705-1930-SPECIAL-OTHER&rampActive=true&language=it

Link originale https://peertube.it/w/gcJZRaMHF25nSidhHd2UuE

Questo video è lungo, ma è essenziale che lo ascoltate dall'inizio alla fine. Capirete chi sono i medici, la FDA, i politici internazionali e nostrani...e perché è così difficile combatterli. Definirli criminali è riduttivo. Salvatevelo, ma ascoltatelo. Grazie a Artemisia e Arianna https://twitter.com/SmitArianna/status/1553287779529986048?s=20&t=BTdzL62fDXp_Pw06GdLt3A
Link originale https://youtu.be/yRjaqtPfonY

Il dottor Franco Giovannini, il dottor Gianpaolo Pisani e il dottor Riccardo Benzi Cipelli protagonisti di uno studio scientifico in cui è stato analizzato il sangue di “vaccinati e non” con un microscopio ottico in campo oscuro. Dei 1006 soggetti analizzati, 948 (pari al 94% del totale) evidenziavano, dopo inoculo di vaccini a mRNA a distanza media di un mese, varie alterazioni dello stato di aggregazione degli eritrociti e la presenza nel sangue periferico di particelle di varia forma e dimensione di dubbia natura.
X approfondire:
GOCCIA A GOCCIA. COME FUORI, COSÌ DENTRO – PIAZZA LIBERTÀ DI ARMANDO MANOCCHIA
https://www.byoblu.com/2022/07/30/goccia-a-goccia-come-fuori-cosi-dentro-piazza-liberta-di-armando-manocchia/
Vedere anche analisi inglesi dell'estate 2021
Dr.ssa Jane Ruby: analisi del sangue al microscopio di una persona che ha fatto il siero Moderna
https://odysee.com/@EyesWideShut:4/cosa-fanno-le-iniezioni-di-covid-al-tuo-sangue-la-dottoressa-riporta-risultati-orribili:f?lid=b6ddccee31e9f39300c867961bf102e1e6bc5178
IL PERCHÉ CI VOGLIONO TUTTI VACCINATI (Realtà che loro stessi ci dicono)
https://odysee.com/@EyesWideShut:4/vaccini-transumanesimo:7?lid=b6ddccee31e9f39300c867961bf102e1e6bc5178

SHOW MORE

Created 3 years, 6 months ago.

340 videos

Category None